elisabetta fregonese
social media marketing
1.000 euro: è questa la cifra che abbiamo raccolto insieme a voi per sostenere Disability Friendly, un progetto che ci sta a cuore, nato proprio nella Riviera del Brenta.
Una delle cose più gratificanti del nostro lavoro è la vicinanza che in questi anni abbiamo costruito con le persone con cui lavoriamo: imprenditori, professionisti, genitori, insegnanti, persone che lavorano nella pubblica amministrazione. Rapporti che, nella maggior parte dei casi, non sono semplicemente “da fornitore a cliente”!
L’entusiasmo e la partecipazione con cui quest’estate avete accolto il progetto SmartBag2017 ne sono un esempio lampante! Ci avete inviato oltre 130 foto, letteralmente da tutto il mondo, facendo percorrere alle borse la bellezza di 111.555 chilometri.
Un successo che è andato oltre le nostre aspettative e che, soprattutto, ci ha permesso di donare 1.000 € a sostegno di Disability Friendly.
Fra tanti validi progetti abbiamo scelto questo perché conosciamo le persone che con grande impegno lo stanno realizzando e perché, fra le altre cose, ha il merito di trasmettere un messaggio importante: l’accessibilità del territorio riguarda ognuno di noi, non solo il disabile e la sua famiglia.
È compito dell’intera comunità rendere accogliente e inclusivo un territorio, per migliorare la qualità della vita di tutti. E noi di Smart Mix, con il nostro lavoro e con un coworking nato per dare spazio a giovani professionisti della zona, ci sentiamo parte attiva e coinvolta di questo territorio.
Eccoci in foto con: Alessandra Boran, Presidente di Famiglie e Abilità e Pietro Martire, Presidente di Oltre il muro; le due associazioni che hanno ideato il percorso di formazione e affiancamento ai titolari dei servizi commerciali e dei pubblici esercizi, coinvolgendoli attivamente in un cammino di conoscenza e accoglienza delle persone con disabilità cognitiva e motoria.
Grazie di cuore quindi a tutti voi che avete partecipato quest’estate e che, con l’acquisto della nuova linea Bagful, continuate a sostenere insieme a noi #DisabilityFriendly.
Fill your life with smart choices!
Acquista una bagful sul nostro e-commerce o presso la nostra sede di Sambruson.
Ricorda: ogni bagful è unica. All’interno della borsa troverai un’etichetta che contiene un codice univoco. Pubblica la foto della tua borsa su facebook o instagram taggando la pagina bagful e riportando il tuo codice*.
Per ogni codice pubblicato noi raddoppieremo la donazione e ti regaleremo un buono sconto del 10% sui prossimi acquisti.
Con il tuo aiuto, per ogni bagful acquistata devolveremo fino a € 2,00 a Disability Friendly.
Scopri di più sulle modalità di donazione.
*Ricorda: affinché la tua foto sia visibile devi pubblicare il post con le opzioni di privacy impostate su “visibile a tutti”.