a bagful

of smart choices

in ogni bagful trovi

  • una borsata di stile
  • una sporta di creatività
  • un sacco di amore.

una scelta di solidarieta!
Borse in PVC stampato, fatte a mano con amore.
100% made in Venice.
Progettazione, design, stampa e realizzazione curati nei minimi dettagli per garantire un prodotto unico e dallo stile inconfondibile.

Bagful

molto più di semplici borse

Ogni bagful è unica. Trova l’etichetta contenente il codice univoco della tua borsa e scopri un mondo di solidarietà e nuove offerte.

Con il tuo aiuto, per ogni bagful acquistata devolveremo fino a € 2,00 a Disability Friendly. 

Pubblica la foto della tua borsa su facebook o instagram taggando la pagina bagful e riportando il tuo codice*. Noi raddoppiamo la donazione e ti regaliamo un buono sconto del 10% sui prossimi acquisti.

*Ricorda: affinché la tua foto sia visibile devi pubblicare il post con le opzioni di privacy impostate su “visibile a tutti”.

condividi su facebook condividi su facebook

il progetto disability friendly

Disability Friendly è un progetto della associazioni “Famiglie e Abilità” e “Oltre il Muro” che nasce per rendere accessibili e “confortevoli” gli esercizi commerciali alle persone con disabilità cognitiva e/o motoria. Mira a sensibilizzare e coinvolgere i commercianti del territorio con attività formative e adeguamento degli spazi, offrendo loro la possibilità di creare e dare massima evidenza ad una rete di punti vendita “virtuosi”.
Un progetto inclusivo e concreto, capace di rispondere ai bisogni reali delle persone. Una meravigliosa intuizione che, partita dalla Riviera del Brenta, sta assumendo dimensioni decisamente inaspettate!

Disability friendly