Ultimi giorni per la nostra #style prima di una meritatissima vacanza. Dove andrà? Bahamas, Tenerife, Polinesia... non ce lo vuole dire! 😎

Vogliamo festeggiare la sua partenza con sconti fino al 25% su tanti prodotti. E se il tuo ordine supera i 60€ la spedizione è gratuita.📦

a bagful

of smart choices

in ogni bagful trovi

  • una borsata di stile
  • una sporta di creatività
  • un sacco di amore.

una scelta di solidarieta!
Borse in PVC stampato, fatte a mano con amore.
100% made in Venice.
Progettazione, design, stampa e realizzazione curati nei minimi dettagli per garantire un prodotto unico e dallo stile inconfondibile.

Bagful

#bagfuloflife

Acquistando una bagful sostieni assieme a noi Disability Friendly.
Per ogni bagful acquistata noi devolviamo una quota, ma se posti la foto della tua borsa su Facebook o Instagram raddoppieremo la tua donazione!
Che caratteristica deve avere la foto? È semplice: bagful ti accompagna in ogni istante della giornata, in ogni esperienza che vivi, in ogni luogo che visiti.
Lo scatto deve quindi rappresentare uno scorcio di quotidianità, di vita. Spazio alla fantasia!

1. Fotografa la tua bagful
2. Crea il post su Facebook o Instagram, taggando @bagful.it e inserendo l’hashtag #bagfuloflife
3. Pubblica il tuo post (controlla che sia pubblico, visibile a tutti)

condividi su facebook condividi su facebook

il progetto disability friendly

Disability Friendly è un progetto della associazioni “Famiglie e Abilità” e “Oltre il Muro” che nasce per rendere accessibili e “confortevoli” gli esercizi commerciali alle persone con disabilità cognitiva e/o motoria. Mira a sensibilizzare e coinvolgere i commercianti del territorio con attività formative e adeguamento degli spazi, offrendo loro la possibilità di creare e dare massima evidenza ad una rete di punti vendita “virtuosi”.
Un progetto inclusivo e concreto, capace di rispondere ai bisogni reali delle persone. Una meravigliosa intuizione che, partita dalla Riviera del Brenta, sta assumendo dimensioni decisamente inaspettate!
Scopri di più sul progetto

Progetto disability friendly