elisabetta fregonese
social media marketing
Stai pensando di aprire un e-commerce o di rifare il sito web della tua azienda? Vorresti acquistare un software per migliorare l’organizzazione del lavoro nella tua azienda? Puoi approfittare del Bando per la Digitalizzazione delle PMI.
Il Ministero dello Sviluppo Economico offre alle micro, piccole e medie imprese (in qualunque forma giuridica) un Voucher Digitalizzazione del valore massimo di € 10.000, spendibile per digitalizzare i processi aziendali e rinnovare il sistema informatico per ottimizzare i servizi aziendali interni ed esterni. In particolare, il Voucher può essere usato per:
Le domande possono essere presentate dalle imprese a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018.
La procedura informatica per compilare la domanda è già accessibile e richiede il possesso della Carta nazionale dei servizi e di una casella di posta elettronica certificata (PEC) attiva e la sua registrazione nel Registro delle imprese.
Trovi qui tutti i dettagli relativi alla presentazione della domanda e ai requisiti necessari per accedere al bando per la digitalizzazione aziendale e aprire un e-commerce
Smart Mix è a disposizione per darti informazioni in merito alle modalità di presentazione della domanda per ottenere il Voucher e per aiutarti ad aprire un e-commerce o ad individuare gli interventi più efficaci per la digitalizzazione della tua azienda.
Se sei interessato al finanziamento contattaci a [email protected] o al numero 041 0980099.